Ascolta il tuo corpo, affidati allo staff Aquadirose e scopri quanto è semplice migliorare la tua condizione fisica e mentale quando sei nelle giuste mani.
Rilassante o rivitalizzante? Regalati un trattamento o un massaggio Aquadirose, il tuo organismo te ne sarà riconoscente.

Tutto il personale è pronto ad interpretare i tuoi desideri e consigliare ciò che è più idoneo per la tua persona. I massaggi ed i trattamenti Aquadirose parlano il linguaggio della salute ed abbracciano tecniche di benessere olistico provenienti da tutto il mondo. Dalla riflessologia al linfodrenaggio, dalla cromoterapia al massaggio tradizionale thai, dal massaggio ayurvedico al massaggio tradizionale sportivo.
Olii ed essenze impreziosiscono ogni trattamento, per garantirti un risultato di totale piacere.

Massaggi viso e corpo

Per il viso, rilassa e rigenera la pelle con un massaggio e l’effetto sarà immediato: la pelle diventa luminosa e l’espressione si distende in un sorriso di benessere.
Per il tuo corpo scegli tra: massaggio detossinante, massaggio drenante, massaggio modellante, massaggio tonificante, massaggio antistress, massaggio decontratturante e tante altre tecniche.


Trattamenti viso e corpo

I trattamenti della Spa Aquadirose sono un imperdibile rituale di bellezza e vitalità.
Il trattamento dedicato al viso può essere benessere, antiage, detossinante, tonificante, schiarente e ossigenante.
Doni nuova luce al tuo sguardo e ritrovi il naturale splendore che ti appartiene.
Per il tuo corpo scegli tra trattamenti con effetto detossinante, drenante, modellante, tonificante e antistress.


Estetica

Alla Spa Aquadirose de Le Rose Suite Hotel salute e bellezza si sposano.
Per te anche depilazione total body con ceretta brasiliana, trattamento spray corpo autoabbronzante Australian Gold, trucco viso, permanente ciglia, manicure e pedicure anche con applicazione smalto semipermanente.

 

wellnessvalley
Le Rose Suite Hotel è uno dei selezionatissimi hotel che fa orgogliosamente parte della Wellness Valley, il primo distretto mondiale del benessere.

Di fronte ad un progetto così bello, potevamo dire di no?

> Scopri di più